venerdì 18 maggio 2018

# collaborazioni # consigliato

Snellina Labo: Pronti per la prova costume?



Eccoci con la seconda parte delle mia collaborazione con l'azienda Labo Suisse.
Oggi vi parlo di un prodotto utilissimo in questo periodo se come me avete dei buoni propositi per quest'estate. Si tratta del Kit Snellina.

Il prodotto:

Si tratta di un Kit che comprende un Gel Urto da 120 ml e una tubetto di crema da 150 ml oltre alla siringa per dosare correttamente il prodotto (non vi spaventate eh.. non sovete fare nessuna puntura!!!).
Ma che cos'è questa snellina?
E' un mix di molecole attive transdermiche che comprende:
  • Paraxanthine una molecola che è in grado di contrastare l'accomulo del tessuto adiposo
  • Carnitine HCI un amminoacido coinvolto nel naturale assorbimento dei grassi
  • Caffeine che riesce ad ostacolare l'accumulo dei grassi
La formulazione Addome e Fianchi è inoltre arricchita da Pyroglutamylamidoethyl e Quercetin.
 Tutti questi paroloni che a noi comuni mortali possono sembrare senza senso in realtà stanno ad indicare che gli ingredienti contengono molecole attive che riesco ad essere assorbite dalla cute e ad agire ditettamente sul tessuto adiposo che nella zona addominale e dei fianchi è particolarmente resistente.

Come si usa:

Il trattamento contenuto nel kit è sufficiente per un'attacco di 14 giorni. 
Sebbene la singa possa far sembrare l'applicazione difficile e fastidiosa non è così perchè questa non serve ad altro che a dosare i prodotti. L'applicazione del gel deve essere fatta la sera e per l'addome basta aspirarne 4 ml , mentre per i fianchi bastano 2 ml per lato. Il gel deve essere massaggiato per qualche minuto fino all'assorbimento. Ricordatevi di sciacquare l'applicatore prima di riporlo.
La matina successiva sulle zone trattate deve essere applicata la crema transdermica massaggiando per 2-3 minuti.

Cosa ne penso:

 Se all'inizio poteva sembrare difficile applicare i prodotti, dopo aver provato la prima volta è venuto tutto naturale. Il dosatore è pratico e vi permette di non sprecare il prodotto e farlo durare per tutti i 14 giorni di trattamento. Non preoccupatevi perchè la siringa (forse sarebbe meglio chiamarlo applicatore) non è appuntita e non rischierete assolutamente di di farvi male. Sia il gel che la crema si assorbono facilmente e non danno sensazione di unto o appiccicoso. Ma a noi interessano i risultati no?!

Io ne ho approfittatto per prepararmi alla prova costume facendo un po' do attività fisica all'aperto e dedicandomi alla dieta con maggiore convinzione e...1,5 cm in meno!!!!!! 
L'associazione del prodotto ad uno stile di vita più sano ha dato i suoi frutti e sono veramente fiera sia di me che di questo prodotto. Inoltre il dover utilizzare il prodotto mi ha aiutato e non interrompere la dieta e mi ha spronato a continuare ancora questo percorso. 

Non voglio nascondermi dietro il pareo quest'estate!!!

Consigli utili:

Se vi capitasse di usare questo prodotto (o altri simili) non pensiate che da solo possa fare miracoli. Dovete essere costanti nell'applicazione (ma 14 giorni possiamo resistere no?!) e seguire uno stile di vita sano. per capirci non spalmate il gel con una mano mentre con l'altra affondate il cucchiaio nella Nutella!!!
 
Su alcune riviste (sicuramente una era Starbene) ho visto dei coupon per ritirare una siringa preriempita dei Prodotti Labo in una farmacia aderente. Potrebbe essere un'ottima occasione per farvi un'idea.

Kit consigliatissimo

A presto con l'ultima recensione dei prodotti di quest'azienda fantastica!!

8 commenti:

  1. Grazie per l'articolo non conoscevo l azienda

    RispondiElimina
  2. Ho provato vari prodotti di questo brand ma il kit snellina mi mancaaaa... vista la prova costume imminente mi tornerà utile.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che è molto utile in questo periodo,mi ha spronato molto a continuare con un regime alimentare adeguato!

      Elimina
  3. il kit snellina, proprio non lo conoscevo. Ho provato fillerina!

    https://flowermoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti!! grazie :-)

    RispondiElimina