lunedì 26 marzo 2018

# ambasciatrice # campioni omaggio

Pril & DonnaD: gli alleati per la cura della lavastoviglie



Oggi un post un po' diverso dal solito per ricordarmi che sto invecchiando e che non posso pensare sempre e solo alla maschere idratanti, ma è l'ora di diventare una brava donnina di casa!!!

Questa campagna di DonnaD è capitata proprio a pennello perche mi sono resa conto che da quando sono ( grazie al cielo) riuscita ad andare a vivere da sola non avevo mai fatto fare un ciclo di pulizia alla lavastoviglie povera me!! inutile dirvi che ne ho apporofittato subito.


Il Sito e la Campagna

Per quelli di voi che non hanno mai sentito parlare del sito di DonnaD vi spiego velocemente di cosa si tratta e come funziona. Il sito è un magazine online dedicato alle donne che tratta temi molto diversi tra loro come casa, cucina, vita di coppia, creatività, viaggi e chi più ne ha più ne metta. Inoltre ogni tanto propone delle campagne di Testing a cui tutte le iscritte possono partecipare ( di solito si tratta di prodotti per la casa o per l'igiene personale...adesso infatti è attiva una campgna sui prodotti Tena). 

Le campagne di testing sono gestite dalla piattaforma Testamus e sono un po' diverse dalle altre (Opinion Model, AlFemminile ecc...) perché per essere scelte non solo bisogna risultare idonee attraverso un test iniziale, ma è necessario partecipare alle attività periodicamente proposte per accumulare punti. Le attività variano, ma di solito si tratta di giochi, quiz, condivisioni e commenti sul blog dell'iniziativa. 

Inutile dirvi che non basta scrivere " Mi candido perche mi piace provare sempre nuovi prodotti e condividere la mia opinione sui soclial!!" ( cosa che in realtà non basta nemmeno per le altre piattaforme perchè raramente convincereste qualcuno a scegliervi con la banalità!). Qui è necessario essere più attive e controllare spesso la pagina perchè le attività possono essere aggiunte in qualsiasi momento della giornata. E' divertente, ma anche faticoso... inoltre raggiungere il punteggio giusto non è garazia di essere scelte quindi, se volete un consiglio, fatelo se siete davvero interessate al prodotto da testare.

I Prodotti

Nel pacco ho ricevuto:
  • una confezione di Pril gel brillantante e asciuga rapido
  • un Pril Deo Duo-Perls
  • una confezione di Pril Cura Lavastoviglie Intensive
  • una confezione + 9 campioncini di Cura Lavastoviglie freschezza e antiodore
Il brillantante permette un'asciugatura rapida (anche sulla plastica? ha un'azione anti-alone e protegge dal calcare. Il deodorante ha una fresca frangranza agli agrumi  e una durata di 60 lavaggi. Il cura lavastoviglie invece usato regolarmente una volta ogni 3 mesi a ciclo vuoto igienizza la lavastoviglie, rimuove i depositi di grasso e pulisce anche le tubature e il filtro. Infine il cura lavastoviglie freschezza e anti-odori può essere usato a lavastoviglie piena in aggiunta al normale detersivo per mantenere l'elettrodomestico pulito e profumato.


Cosa ne penso

 I prodotti mi sono piaciuti molto, soprattutto il brillantante e il profumatore ( forse perchè sono quelli la cui azione è più visibile). Ho guardato un po' i prezzi al supermercato e si tratta di prodotti abbordabili e credo proprio che li ricomprerò anche perchè sono convinta che la lavastoviglie duri di più e abbia bisogno di meno manuitenzione se usiamo questi prodotti regolarmente. Che dirvi?! Mi sono proprio sentita fiera di me stessa e mia madre è rimasta sbalordita che li sapessi usare (fiducia in me pari a zero). Io mi sento di conigliarveli perchè con una spesa piccola si possono evitare grandi danni!!

Chi tra di voi è rientrato nel progetto?? Conoscevate DonnaD? Vi prego ditemi che non sono l'unica che si preoccupa della lavastoviglie ( non voglio sentirmi l'unica vecchia!!!)

5 commenti:

  1. ottimi additivi, le caps sono le mie preferite

    RispondiElimina
  2. very Interesting post dear i like it,keep posting..


    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato il profumatore ma mi incuriosisce

    RispondiElimina