martedì 20 febbraio 2018

# acquistato # bagno caldo

Cien Beauty Elements-Bath Oil orchidea e latte di riso per una coccola nella vasca da bagno


Ciao ragazze questo post oltre che una recensione è una confessione! Perché? Beh, perché io non so come usare questo prodotto!! Sì sì, avete capito bene. L'ho ricevuto in regalo e non ci ho capito niente! Almeno sono sincera e vi dico col cuore in mano che nonostante la mia evidente ineguatezza mi sono divertita un sacco ad usarlo e a scrivere questa recensione.

Di cosa si tratta:

Eeeeeh... se lo sapessi sarei già un passo avanti!! Allora ricominciamo.

Di cosa credo che si tratti:

 Partiamo dalle cose certe: si tratta di un olio al profumo di orchidea e arricchito con latte di riso della linea Cien super low cost ( e super glamour) di Lidl. Di seguito vi metto l'INCI ( scusate, ma non sono riuscita a fare di meglio perche non me ne intendo di equivalenti e quant'altro, se qualcuno volesse aiutarmi ne sarei felice!!)


Qui finiscono le mie,già ben scarse, certezze anche perchè la descrizione del prodotto dice solo ( e cito testuali parole) "Seduzione di mente e corpo".

Cosa ne penso/Cosa ho combinato:

Ho aperto la confezione ed ho pensato che fosse un olio per la pelle, e dopo la doccia l'ho applicato sulle gambe ( che ormai si sono quasi rassegnate alla secchezza totale). La prima cosa che ho notato è stato il profumo fantastico, dolce delicato, ma allo stesso tempo persistente, insomma mille punti. Poi però mi sono soffermata sulla texture e sull'effetto che faceva sulla mia pelle. Mi aspettavo di sentirmi almeno un po' unta fino all'assorbimento del prodotto e invece... non è stato prorpio cosi. Più che la sensazione di unto ho sentito una senso di appiccicoso che è però svanito dopo qualche minuto di massaggio e via via che il prodotto si asciugava. Così mi è FINALMENTE venuto il dubbio. Ma non è che non deve essere applicato sulla pelle, ma diluito nell'acqua della vasca?!?! Il giorno successivo ne ho approfittato per farmi un bel bagno rilassante. Risultato? L'estasi! Il bagno profumato, l'acqua calda, le candele e la musica mi hanno fatto passare l'ora più rilassante della mia vita! Ora che ci penso la dicitura "bath oil" poteva farmi arrivare molto prima alla soluzione. Però non vi nascondo che il dubbio mi rimane anche perchè il profumo è veramente troppo buono e l'idea di spalmarmelo addosso non l'ho abbandonata. Allora come ho fatto a usarlo senza che le mie cosce si appiccicassero tipo cozze?! Ho fatto la cosa più ovvia che potessi fare: miscelarlo alla crema corpo. Aaaaah! Mi sento soddisfatta di me stessa.

Vogliamo dare un voto a questo olio?

Usato come profumazione per l'acqua della vasca 10/10 ( meno se siete amanti della schiuma)
Usato da solo sulla pelle: 5/10 (il profumo è fantastico, ma riuscire a sopportare per diversi minuti il senso di apiccicoso è stata dura)
Usato miscelato alla crema corpo 100/10!! ( Si si, continuerò a farlo per la vita!)

Conclusioni finali: 

Sicuramente sono inadatta, distratta, svampita e tutto quello che volete, ma non potete di certo dire che non sono sincera!!

6 commenti:

  1. Cara a leggere il tuo post mi sono davvero divertita!! mi hai fatto proprio ridere, non conosco quest'olio ma mi hai incuriosita e se lo trovo in giro lo compro e lo provo!!
    Ma non è per caso un olio lavante?
    un bacio
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddioooooo....mi hai messo un dubbio atroce!!! ahahaha sono proprio una frana, qualcuno mi aiuti!!

      Elimina
  2. Hi,great post, maybe follow for follow.
    https://goldeeenboy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Prodotti sconosciuti by Cien :D Ho un solo dubbio sul fatto che contenendo tensioattivi non sia consigliatissimo da tenere sulla pelle

    RispondiElimina
  4. Such an honest and awesome post! Really enjoyed reading it!
    I just followed your lovely blog. Hope you follow back and let's keep in touch.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  5. Bella recensione, precisa e utile!
    Peccato per l'appiccicosità!! Un bacio bella

    https://imperfettamenteelle.blogspot.it/

    RispondiElimina