lunedì 29 gennaio 2018

# Aloe # campioni

Veg Nails- la crema mani di Erboristeria Magentina che va dritta al cuore



Devo essere sincera, mi ero dimenticata di avere questa crema in casa!! Eh già, l'ho presa qualche tempo fa in allegato con una rivista ( forse StarBene?) ed era rimasta chiusa in un cassetto fino a un paio di settimane fa perche avevo deciso di finire (ora molte di voi inorridiranno) la crema Nivea che avevo in borsa da non so quanto tempo così questa meraviglia era finita nel dimenticatoio.

Caso vuole che io sia mooooolto sbadata e che qualche settimana fa mi sia bruciata mentre cercavo di cucinarmi la cena. Nulla di grave ma la crosticina che si era formata sulla mano mi prudeva da morire e onde evitare di scorticarmi ho riesumato questa crema dall'armadietto del bagno. E MENO MALE!

Cos'è:

E'' una crema mani idratante e nutriente a base di: 

  • Olio essenziale di lavanda (cicatrizzante antiinfiammatorio e rinfrescante
  • Aloe Vera
  • Glicerolo Vegetale: idratante
  • Burro di Karitè: riepitelizzante e idratante
  • Olio di mandorle dorlci, nutriente, antiossidante elasticizzante

inoltre è un prodotto Vegano senza parabeni,siliconi e OGM
La confezione è da 75 ml e sul loro sito ufficiale è venduta al prezzo di 8,50 Euro ( io l'ho pagata 2 Euro insieme alla rivista) 

La mia opinione:

La prima cosa che mi ha colpito ( e sicuramente colpirà anche voi) è il profumo. Sembra di essere veramente in un campo di lavanda. L'odore è avvolgente e duraturo. Il prodotto ha la consistenza di una crema soda (non così tanto come la Nivea) che deve essere massaggiato qualche minuto per assorbirsi completamente e non lasciare la patina bianca (io ne ho approfittato per massaggiare bene le mani e le dita dato che non lo faccio mai). Dopo l'assorbimento le mani non risultano unte, ma morbidissime e profumatissime. In pochi minuti ha calmato io il mio pizzicore e quindi non posso far altro che promuoverla a pieni voti. 10/10 visto anche che ho potuto provarla a un prezzo molto inferiore a quello di vendita.

Voi? Avete approfittato di questa opportunità? Vi capita di acquistare le siviste solo per i campioni al loro interno? io è una cosa che faccio spesso cosi posso provare prodotti nuovi senza dover pesare troppo sul portafoglio!

12 commenti:

  1. Ciao grazie mi sono iscritta volentieri e ti seguo con piacere.La crema è davvero buona lascia mani morbide idratate e quel profumo fa sognare.Anche io amo curiosare in cartoleria alla scoperta di nuovi prodotti da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le edicole possono riservare molte sorprese!

      Elimina
  2. Ciao cara mi piacciono tanto le tue recensioni dettagliate,ti seguo volentieri 😊

    RispondiElimina
  3. Ottima review, dettagliatissima! Immagino già che splendido profumo possa avere questa crema, se la trovo in giro la compro di sicuro!

    RispondiElimina
  4. Dev'essere proprio buona e poi immagino che buon profumo di lavanda lasci sulle mani!
    Se ti interessa uno scambio d'iscrizioni ai blog passa a trovarmi, sarò lieta di ricambiare :)

    My Tester Food

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania, compro spesso anche io le riviste che hanno prodotti in regalo!!!, purtroppo questa mi è sfuggita! peccato perchè adoro il Brand Erboristeria Magentina che fa ottimi prodotti ricchi di oli essenziali e principi attivi naturali.
    Bellissimo post baci
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mi piace il profumo di lavanda...da provare!

    RispondiElimina
  7. sono una disgraziata, anche se nel mio supermarket c'è l'angolo giornali, non vado mai a vedere e poi mi mordo le mani....ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto dacci un'occhiata si scoprono tante novità a un prezzo accessibile anche se non sempre vale la pena, bisogna essere una po' attente!

      Elimina
  8. Adoro questo tipo di prodotti, me lo segno per un futuro non troppo in là! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Stefania, mi sono appena aggiunta ai tuoi followers fissi!

    RispondiElimina