lunedì 8 gennaio 2018

# capelli # consigliato

Powderly e Phyto - Nuova vita ai capelli stressati


Mamma mia da quanto tempo non scrivevo sul blog...più di un mese!! Mi è mancato questo mio angolino e non lo voglio lasciare maaaaaai più!! Non starò qui a raccontarvi quanto sia stata dura inaugurare la nuova casa (e ancora non ho finito di sistemarla) o a stancarvi con i miei mille casini, voglio subito passare a parlarvi del nuovo prodotto che ho potuto testare grazie a all'App powderly.

Forse molte di voi la conoscono, ma per chi è alle prime armi nel mondo delle tester ve la consiglio veramente. E' un'App che tratta di beauty in generale, quindi make-up, capelli, profumi, tendenze, skin-care e chi più ne ha , più ne metta. Oltre ad interessanti articoli e consigli due volte a settimana  permettono alle iscritte di candidarsi per tesare prodotti sempre diversi, ma tutti di alta gamma. 

Ora lo so cosa pensano molte di voi." Io non vengo mai scelta per provare niente". A volte mi scoraggio anche io ma il segreto per essere scelti è la perseveranza. Ricordatevi che è interesse dei siti e dei vari panel farvi testare i prodotti (chi vorrebbe avere la nomea di sito poco affidabile?), ma spesso non è direttamente lo staff del sito a scegliere le tester, o meglio lo fa in collaborazione col brand che fornisce il prodotto che ha ( non è ovvio?) degli interessi economici. Per cui le candidature vengono valutate in base al profilo che deve essere compatibile col prodotto da testare. E un'altra cosa...non pensate di essere scelte se non partecipate attivamente accedendo spesso e commentando.

Dopo questo sproloquio passiamo a parlare di questo shampoo

Il prodotto

Io ho ricevuto un campione da 50 ml di shampoo Phytokeratine Extreme per capelli ultra danneggiati e secchi ( proprio come i miei, sigh!) e due campioncini monodose di una maschera fortificante e di crema lavante per capelli. La formula di questa linea si basa su 3 ingredienti naturali:
  • cheratina vegetale: composta da amminoacidi che raggiungono il cuore del capello rigenerandolo
  • il burro di Sapote:  ha un concentrato di Omega 6 due volte maggiore del burro di karité e ipermeabilizza i capelli
  • il baobab che col suo olio ripristina il film protettivo del capello e la fibra capillare
Cosa ne penso
lo shampoo ha un profumo fantastico che persiste sui capelli senza soffocare, crea una schiuma morbida e non aggressiva e lascia i capelli veramente morbidi, facilita la piega e UDITE UDITE... ha limitato davvero l'effetto crespo, per la prima volta non sembravo un leone!!! i capelli risultano nutriti ma non pesanti.

Mi sento davvero di consigliarvelo, sono andata a spulciare un po' sul sito che trovate qui e ho visto che i prezzi sono abbastanza simili a quelli degli shampoo che troviamo in farmacia ( sicuramente non sono prodotti da supermercato e il trattamento completo arriva ad una bella cifretta).
Per quanto riguarda i campioncini devo dire che non ho potuto testarli molto anche perchè ho i capelli abbastanza lunghi e ho dovuto centellinare il prodotto, ma la maschera mi è piaciuta molto, va tenuta in posa 5 minuti ma alla fine i capelli erano setosi e districati. Riguardo alla crema vi posso dire la verità? Non ne ho capito il senso...cioè...è una crema lavante ma non so se va usata al posto dello shampoo o dopo e ( che rimanga tra noi) io l'ho usata come la maschera visto che le istruzioni dicevano di lasciarla in posa tra i 2 e i 5 minuti.

Voi conoscevate quest'App?
Prometto di passare a leggere tutti i vostri post che ho perso!

11 commenti:

  1. Carina l'idea di questa app! Per quanto riguarda la Phyto non ho provato nulla ma sento parlar bene anche degli integratori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li ho mai provati, ma devo rimediare

      Elimina
  2. sai non ero al corrente della possibilità di scaricare l'applicazione ,i prodotti phyto sono fantastici veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a scaricarla, è piena di ottimi consigli!

      Elimina
  3. Ciao Cara, non conoscevo questa app, grazie per questa preziosa informazione, non tutte le tester condividono queste fonti, davvero gentilissima. Per quanto riguarda il prodotto l'ho provato anche io, mi piace questo marchio, uso tutt'ora la crema, la phyto 9 e mi piace un sacco! Ti auguro una buona giornata Baci Natymadpassions

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra il minimo condividere queste informazioni, credo che qualche iscritto in più o in meno a questo genere di siti non influisca sulla possibilità di essere scelti

      Elimina
  4. Grazie per illuminazione!! Non conoscevo questa applicazione. Cmq lo shampoo é da provare, io ho i capelli crespi e compatto sempre con la piastra -.-

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo l'app...grazie per l'informazione! :)

    RispondiElimina
  6. Io ho utilizzato la linea Phyto mi son trovata ni lo shampoo ottimo la famosa crema Phyto 7 meno secca i capelli da quanto è chiacchierata immaginavo un prodotto più valido.Ma questa e la mia esperienza.Powderly la uso da mesi e mesi mai scelta non sapevo si poteva commentare dove si inseriscono i commenti?

    RispondiElimina