venerdì 15 settembre 2017

# depilazione # recensioni

Veet Crema Depilatoria: quando la pigrizia prende il sopravvento


Ebbene sì! Ci sono cascata. Anche io sono finita nel tunnel della pigrizia più assoluta e davati all'espositore del supermercato le mie mani si sono allungate sul prodotto più demoniaco che ci sia! La famigerata Crema Depilatoria (da da da daaan!!). Tutte sappiamo che la ceretta è il modo migliore per depilarsi correttamente, il risultato è duraturo e i peli crescono sempre più indeboliti, ma a volte, diciamocelo, la comodità vince! Dato che in questo periodo mi sento un po' così...scarica ho deciso che non avevo voglia di aspettare che la lucina sullo scaldacera diventasse rossa (20-30 minuti), di sporcare il bagno e soprattutto di SOFFRIRE!

Il prodotto:

la crema depilatoria Veet Natural Ispirations è adatta a tutti i tipi di pelle ed è arricchiata con olio di semi di uva. E' formulata per essere usata sulle gambe, braccia, ascelle e zona bikini. Sia applica sulla pelle e si lascia agire per un tempo che varia da 5 a 10 minuti a seconda della zona da trattare. Successivsmente può essere rimossa con la spatolina che troverete nella scatola e l'eccesso può essere sciacquato con semplice acqua tiepida.

Cosa ne penso:

Ok non è la cera, lo sappiamo! E sì, i peli ricrescono come dopo aver usato il rasoio, ma a dirvi la verità a me è piaciuta e non ha dato nessun problema nè di prurito nè di lesioni. Io sinceramente l'ho usata anche sull'inguine in una zona un po' più vasta di quella "bikini" e non mi ha dato assolutamente nessun problema. Se però avete la pelle delicata vi consiglio i andarci caute e seguire le istruzioni riportate sulla confezione per evitare spiacevoli incidenti. 

Consigli per evitare danni:

Usate la crema su una zona dopo averla lavata e asciugata tamponando. Se applicate la crema con le mani sciacquatele subito e in modo accurato. NON usate la crema su graffi, escoriazioni, vene varicose e viso. Non ripetete la depilazione sulla stessa zona più volte di seguito e nel caso vi serva una seconda passata aspettate almeno 24h. Non applicate creme profumate, deodoranti o profumi dopo la depilazione (io uso il gel d'aloe che non mi da problemi). Infine, ma non meno importante, se depilate l'inguine indossate biancheria di cotone e non sintetica!


32 commenti:

  1. io una cosa del genere non potrei mai farla invece, perchè ho la pelle delicatissima, pensa che anche il primo giorno dopo la ceretta è rossa, con queste mi ucciderei proprio!!! Io mi trovo molto bene con il silk epil, con quello riesco bene a tenere la situazione sotto controllo tra una ceretta e l'altra! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il silk epil riesco ad usarlo solo fino al ginocchio, poi non riesco per il dolore!

      Elimina
  2. Purtroppo la mia pelle è estremamente delicata e devo fare davvero molta molta attestazione!! Post davvero interessante ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la prima volta l'ho usato solo su un centimetro di pelle per essere sicura che non mi irritasse, visto che non avevo avuto reazioni sono andata tranquilla

      Elimina
  3. io la trovo perfetta per quando non abbiamo tempo, anche se preferisco il rasoio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io col rasoio finisco sempre per tagliarmi!! sono la goffaggine fatta persona!

      Elimina
  4. Purtroppo per una combo genetica letale da cui sono afflitta(pelle delicatissima e peli forti)non posso usare la crema,peccato perchè è comodissima!Uso il rasoio ma mi taglio spesso e volentieri :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi taglio pesso quindi evito di usarlo!

      Elimina
    2. lo eviterei pure io,ma la mia pelle non sopporta la crema depilatoria...ne ho provate tante,ma sempre irritazioni bestiali!

      Elimina
  5. ciao, sai che non ho mai usato una crema depilatoria? solo rasoio, cerette e silk epil, devo assolutamente rimediare, magari mi troverò bene anche io.
    grazie per essere passata sul mio blog, ho ricambiato il follow con molto piacere, il tuo blog è davvero carino...un bacione, elisa

    RispondiElimina
  6. Ciao, io quindi sono una pigra cronica, visto che uso la crema depilatoria, per le zone delicate e il rasoio usa e getta, ahimè ho terrore della ceretta, ed uso non a caso Veet, trovo che sia la migliore.
    http://anni6027.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io mi trovo benissimo con la crema depilatoria, soprattutto considerando che sono super pigra e non ho mai voglia di passare il rasoio.

    www.caesarsara.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di essere l'unica invece noto con piacere che la pigrizia colpisce molte!!

      Elimina
  8. Ciao, anch'io la uso, soprattutto d'inverno e devo dire che mi trovo molto bene!! 😊😊😉

    RispondiElimina
  9. Interessante post. Grazie per essere passata sul mio blog, ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  10. ¡Hello!
    Great post.
    I'm your new follower.
    Follow for follow? :)

    https://aprovechalavidacadadiaa.blogspot.com.es/

    ¡Kiss!

    RispondiElimina
  11. Ciao, nuova iscritta al blog... ti aspetto da me se ti va! Complimenti per il post, non ho mai usato una crema depilatoria ma a questo punto penso che la proverò quando la pigrizia avrà il sopravvento anche su di me, cosa che mi succede spesso in inverno. Un bacio, alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, passo subito a sbirciare da te!

      Elimina
  12. I have followed you.. Hope you follow me back...

    Xoxo
    Hearty Diaries

    RispondiElimina
  13. anche io mi trovo bene con la crema mai avuto problemi

    RispondiElimina
  14. Io non ho il coraggio di provarla a causa della mia pelle troppo delicata, ma sarebbe un metodo adatto a me che sono molto pigra!

    RispondiElimina
  15. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovicmilica?
    If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    https://intonezzee.blogspot.com/

    kisse

    RispondiElimina
  16. Lovely post! Maybe we could follow each other on GFC and instagram @djonovicmilica?
    If yes, follow me and I follow back as soon as I see it.
    Let me know with a comment on my Blog

    https://intonezzee.blogspot.com/

    kisses

    RispondiElimina
  17. interessante questo prodotto! grazie per la recensione!
    mi sono iscritta molto volentieri al tuo blog,
    se vuoi io sono qui! :)

    https://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  19. Sicuramente è un metodo pratico e.... indolore. Ma a che prezzo? Anche la mia pelle superdelicata si arrossa al solo contatto con questa categoria di prodotti. Io vado giù di silk epil, quasi fino all'inguine... Soffro un po' ma dopo una bella spruzzata di acqua termale la pelle torna al suo colore naturale! Alla prossima! ;-)

    RispondiElimina
  20. ottimi consigli, io aspetto sempre la ceretta però :-)

    RispondiElimina