giovedì 10 agosto 2017

# cielo stellato # collaborazioni

Etoilez Moi: Esprimi Un Desiderio





Buona sera ragazze! Oggi sono particolarmente emozionata nello scrivere questo post perchè si tratta della mia prima collaborazione e ne sono veramente onorata. Per di più parliamo di stelle propio nella notte di San Lorenzo! Qualche settimana fa sono stata contattata dal sito etoilez-moi che mi ha fatto scegliere una stella da battezzare. Eh si, ho potuto dare il nome ad una stella e non mi sembra vero.

 Non ho avuto dubbi su cosa scegliere. La stella doveva chiamarsi Pietro & Gemma e trovarsi nella costellazione dei Gemelli, in onore dei miei bellissimi nipotini che da un anno hanno portato gioia e allegria nella nostra famiglia!! I nostri "Gemelli del Destino" dovevano essere festeggiati con un regalo particolare. 

Cosa mi è arrivato? Una descrizione del pacchetto con la spiegazione riguardo al servizio, la spiegazione della posizione e della storia associata alla costellazione scelta, una mappa della costellazione per localiziare la stella appena battezzata e un bellissimo certificato stampato in carta decorata. 

Sul sito potete scegliere il pacchetto più adatto a voi. Esistono diverse fasce di prezzo e pacchetti personalizzati per ogni occasione (battesimo, anniversario e chi più ne ha più ne metta!!)

Credo che sia un'idea davvero originale per un regalo romantico e diverso dal solito che sicuramente stupirà chi lo riceve. Se volete più informazioni visitate il loro sito: http://etoilez-moi.com/it 

Colgo l'occasione per ringraziare Natacha che mi ha permesso di far parte di questo bellissimo progetto e che è stata davvero gentilissima.

Stasera guardare il cielo avrà sicuramente un altro significato.

Che i vostri sogni si avverino.
 

9 commenti:

  1. Che idea originale cara la vorrei regalare a mia figlia vado subito sul sito

    RispondiElimina
  2. Che idea originale cara la vorrei regalare a mia figlia vado subito sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è veramente un idea carina e un regalo adatto a tutti

      Elimina
  3. Ma è fantasticooo 😍😍 questo genere di regalo stupirebbe chiunque molto molto originale . Grazie per essere mia lettrice fissa, mi unirò anche io ai tuoi lettori fissi con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siì, è un regalo che lascia a bocca aperta, grazie a te per essere passata!

      Elimina
  4. Hi! :)
    I'm new follower on your blog, can you follow mine? <3


    New post --> https://blogvivalavida3.blogspot.rs/2017/08/get-ready-for-school-backpack.html

    RispondiElimina
  5. è bellissima!!!! mi piace tantissimo come idea regalo!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella idea...
    Nessuno potrebbe non apprezzare questo regalo!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina