venerdì 21 luglio 2017

# bocciato # Colgate

Colgate Max White Penna Sbiancante E Le Promesse Da Marinaio





Tutti volgiono un sorriso bianco e abbagliante e in commercio esistono tantissimi prodotti che promettono di fare il miracolo. Uno di questi è Colgare Max White che ha proposto uno spazzolino con penna sbiancante incorporata. Eh si, anche io sono caduta in questo vortice di pubblicità dove modelle col rossetto rosso e i denti al led dimostrano l'efficacia di penne e dentifrici miracolosi. 
 Bhe, ragazze non è tutto oro quello che luccica!
Ho provato per due mesi questo prodotto e mi sono fatta un'idea del suo funzionamento. 
Lo spazzolino hac delle alette di gomma tra le setole che lucidano i denti e al suo interno può essere inserita la penna sbiancante che attraverso una rotellina eroga il gel sbiancante. Il gel ha il gusto del dentifricio e non è difficile di applicare, la consistenza però è un po' appiccicosa e spesso mi sono ritrovata il prodotto sulle labbra. il sapere è quello di menta fresca e il colore è bianco, adesisce ai denti dando una sensazione di patina che dura qualche minuto. Le istruzioni indicano di usare la penna due volte al giorno dopo aver lavato i denti per alemno 3 settimani e si noterà una sbiancamento fino a tre gradazioni.

Cosa ne penso:

La nota dolente comincia dallo spazzolino: gli inserti di gomma lucidano veramente i denti e li lasciano veramente lisci, ma il resto delle setole è veramente duro e la testina è molto grande. Io, su consiglio del dentista, sono abituata ad usare spazzolini morbidi e con testina piccola in modo da poter arrivare in ogni angolo della bocca.. Il mio ha inoltre setole che si assottigliano verso l'estremità in modo da poter pulire lo spazio tra i singoli denti. Con questo spazzolino invece mi sembra di non riuscire a pulire bene la mia bocca. Per quanto riguarda la penna sbiancante è facile da usare e comoda da riporre nell'impugnatura dello sazzolino, ma non ho notato assolutamente nessun risultato. Dopo un mese di applicazione il colore dei miei denti non è assolutamente cambiato. Dato che il prezzo si aggira intorno agli 11 Euro direi che non è proprio il caso di spenderli per niente. Credo ritornerò al buon vecchio bicarbonato. E voi? Che trucchi usate per sbiancare i denti? Amai provato prodotti del genere? Si accettano consigli!!


14 commenti:

  1. Si purtroppo questi prodotti molto spesso sono fumo negli occhi :( che peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta provano a rifilarci qualcosa...grazie ancora dell info

      Elimina
  2. grazie dell'info!
    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Questo post capita proprio a pennello perchè avevo intenzione di provarlo..ma meglio di no :(

    RispondiElimina
  4. Grazie per i consigli! Mi è piaciuto molto il titolo della tua recensione! Chiara e precisa come al solito!
    Apesarah

    RispondiElimina
  5. Grazie cosi eviterò di acquistarlo sempre precisa cara complimenti

    RispondiElimina
  6. Che peccato!! Io sono scettica su questo genere di prodotti oppure mi spavento che vadano a rovinare lo smalto dei denti!

    RispondiElimina
  7. I prodotti sbiancanti per i denti promettono sempre miracoli, ma poi non danno nemmeno il minimo risultato...
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. Ero intenzionata ad acquistarli, ma visto la tua recensione meglio che lascio stare. Kiss
    Nuovo post “I look che più avete amato di Stella e Asia” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  9. Avevo proprio intenzione di comprarlo!!! Ma ora che ho letto la tua recensione o cambiato idea! Peccato devo dire che la pubblicità mi aveva convinto e volevo assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  10. Ecco! Ed io che aspettavo andasse in sconto per comprarlo! :-P

    RispondiElimina