giovedì 8 giugno 2017

# consigliato # detersione

Skin Care Low Cost da Primark


Buon giorno ragazze, eh si... anche in Toscana impazza la Primark Mania. Hanno aperto un nuovo punto vendita e io non potevo non andare a farci un giro. Vista l'enorme affluenza dei primi giorni non ho neanche provato ad avvicinarmi ad un camerino per provare dei vestiti, ma rimedierò presto. Nonostante questo non mi sono lasciata fermare e mi sono buttata sui prodotti per il make-up e la skin care. Per quanto riguarda il make-up aspetterò un po' per dirvi cosa ne penso perchè ho bisgno di testarli ancora un po' di tempo ( non mi trucco tutti i giorni e voglio veramente capire come si comportano i prodotti nel tempo). Ma bando alle ciance e cominciamo la review!!





Non ho potuto fare a meno di acquistare delle maschere non solo perchè sono la moda del momento ma anche per il prezzo ( 1,50 Euro). Si tratta di una maschera rimpolpante alle Vit E e una maschera illuminante effetto perla. Entrambe si applicano dopo aver lavato e asciugato il viso e devono essere lasciate in posa per 15-20 minuti.

Cosa ne penso:
Sono facili da usare e comode nella loro confezione monouso. Il tessuto è impregnato di prodotto che si deposita sul viso senza colare. Il profumo è fresco e non eccessivamente forte e questa è una cosa positiva perchè tenere sotto il naso per 20 minuti una cosa che ha un odore troppo pungente a me personalmente da un fastidio infinito. Dopo l'applicazione la pelle è morbida e idratata, ma tutto qui. Non ho notato cambiamenti sul mio viso se non l'idratazione e il relax per questa che io definisco la mia coccola (che comunque non è poco)




Ho voluto provare anche un altro tipo di maschera ovvero la Smooting Mask all'Argilla e Sali del Mar Morto. A differenza delle precedenti questa non è in tessuto, ma va applicata con le mani sul viso e collo dopo la detersione. Anche per questo prodotto il tempo di posa è di 15-20 miniti. Una volta trascorso il tempo necessario bisogna risciacquare il viso con acqua. Il prezzo è veramente irrisorio ( 1 Euro)

Cosa ne penso:
Devo dire che questa mi è piaciuta di più. Per prima cosa può essere applicata anche sul collo e io mi sono allungata anche sul decoltè. Se però volete usarla solo sul viso una confezione può essere usata anche per due applicazioni. E' un po' più noioso il fatto che deve essere risciacquata, ma il risultato è migliore. Ho sentito veramente la pelle più liscia ed elastica. Anche in questo caso l'odore non è troppo pungente. Veramente promossa!!




Queste salviette sono vendute in una confezione doppia a 1,50 Euro. In tutto quindi abbiamo 50 salviette per pelli normali e miste arricchite con Vit E e dermatologicamente testate.

Cosa ne penso:
Mi piace il prezzo e il packaging pulito. Mi piace anche l'odore delicato ( profumano di sapone neutro). Sono Comode da tenere in borsa e struccano abbastanza bene. Io le uso anche per rinfrescarmi quando sono fuori casa e non lasciano la pelle appiccicosa. L'unica pecca è che una volta estratte dalla confezione si seccano velocemente a contatto con l'aria ( molto in fretta... non fate in tempo a finire di struccarvi!!) è quindi necessario usare più salviette alla volta tirandole fuori subito prima di usarle. Visto il prezzo però non mi dispiace dover usare qualche salvietta in più anche se l'ambiente non ringrazierà di sicuro. Comunque non credo che le ricomprerò visto che in commercio ce ne sono di migliori e a prezzi simili.




Questa spazzolina si usa per detergere il viso insieme al vostro detergente abituale. Sulla superfice sono presenti delle piccole setole che rimuovono le pelle secca e detergono accuratamente la pelle. (Prezzo?? 1 Euro)

Cosa ne penso:
Avevo visto alcune recensioni su internet e sono sempre stata curiosa di provarla. Su internet ne esistono tantissime versioni ma questa mi ha veramente lasciata soddisfatta. L'impugnatura è solida e non scappa di mano. Le setole sono morbide non graffiano assolutamente, ma effettuano un scrub leggero e funzionale. La forma appuntita permette di arrivare al contorno occhi ( senza ferirsi!!!) e dietro le orecchie ( ammettetelo, non fate mai lo scrub dietro le orecchie!!!). Io la uso insieme alla Mousse detergente intensa Immortelle dell'Occitane In Provence (trovate la recensione qui). e mi piace veramente tantissimo.




L'ultimo prodotto di cui vi parlo è la crema mani idratante al miele (1,50 Euro). La confezione è da 30 ml ed è molto carina sembra un tubetto di vernice ( credo che il packaging strizzi l'occhio a quello di qualche altro brand più blasonato).

Cosa ne penso:
La cofezione è comoda da tenere in borsa. La texture è morbida e non unge assolutamente si assorbe in fretta e lascia le mani morbide ( cosa volete di più per un euro e cinquanta??). la cosa migliore però è il profumo: delizioso, profuma di miele e lo trovo fantastico.

So che Primark non ha molti punti vendita in Italia, ma se vi capitasse di trovarne uno vi consiglio da darci un'occhiata! 
Stay tuned per la prossima recensione dei cosmetici low cost!!

7 commenti:

  1. Ciao! Molto interessanti...speriamo che piano piano possa aprire più negozi ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo perché hanno di tutto dall'abbigliamento all'arredo casa

      Elimina
  2. Prodotti interessanti...sembrano molto validi e ottimi anche nel prezzo!

    RispondiElimina
  3. Eccomi come promesso sono passata a trovarti un piacere seguirti mondodinora follow pink a presto

    RispondiElimina