martedì 9 maggio 2017

# bitto # compleanno

I Miei Regali Di Compleanno

Pochi giorni fa è stato il mio compleanno e nonostante mi stia per avvicinare ai fatidici 30, i regali che ho ricevuto sembrano dimostrare il contrario!



Il mio fidanzato stranamente stavolta ha azzaccato il regalo! Dovete sapere che lo prendo spesso in giro perchè ha ... come dire... il gusto dell'orrido! Per evitare sorrisi finti e situazioni imbarazzanti di solito gli chiedo di comprarmi dei libri, ma stavolta ho lasciato fare al caso, e devo ammettere che per una volta il regalo è stato apprezzato. Si tratta di una shopping bag di Desigual si chiama Capri e ne esistono tantissime versioni. La mia è bianca con degli schizzi colorati ed è reversibile, quindi potete girarla e usare la colorazione nera. All'interno c'è una bustina in tinta che può essere usata anche da sola aggiungendo la tracolla. E' veramente carina, molto capiente ed estiva.
Col secondo regalo cadiamo nella mia ossessione che forse avrete notato anche dal titolo del blog ovvero Alice Nel Paese Delle Meraviglie. Si tratta di una catenina di sagapo della linea honey che richiama il bianconiglio. Il coniglietto è dorato mentre il cappello a cilindro è argentato con incastonati piccoli cristalli. Nella garanzia c'era scritto di non indossarlo durante la doccia per la possibilità di ossidazione. Per ora a me non ha dato problemi, non ha perso colore, non macchia e i brillantini sonorimasti al loro posto!

Dulcis In Fundo....cadiamo nel baratro! Sì, lo so, sono fissata e la mia famiglia mi conosce! Finalmente un'altro oggetto da collezione per quello che io chiamo il mio altarino Disney. Si tratta di una riproduzione in ceramica del mio personaggio Disney preferito creata da Britto un artista brasiliano che ha creato diversi prodotti per la Disney. Purtroppo ho visto che sul disney store italiano è esaurito, ma su amazon è ancora disponibile. Esiste comunque uno store ufficiale dell'artista.

Spero che l'opinione che avete di me non sia cambiata dopo questo post!!

5 commenti:

  1. Molto bella la borsa..per fortuna questa volta ha saputo scegliere :D

    RispondiElimina
  2. quante cosine belle!
    Anche io sono quasi ai 30...
    Buon Mercoledì, Luisa

    RispondiElimina
  3. Bellissimi regali, specialmente la collana. Kiss

    Nuovo post “White&Gold per una moda bambino trendy, casual e chic.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. Ma che carini!
    Mi sono unita anch'io ai tuoi lettori fissi :)

    RispondiElimina