mercoledì 31 maggio 2017

# ambasciatrice # bucato

Detto fra noi - Lysoform detersivo igienizzante

Sono stra-felice di essere stata scelta da Detto Fra Noi ( il sito dell'azienda Unilever) come ambasciatrice per il nuovo Detersivo Igienizzante Lysoform. Il kit del progetto comprendeva: 36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml, 30 cartoline da distribuire in cui è derscritto il prodotto e la gamma Lysoform e infine le schede per la ricerca di mercato.

Il prodotto ha una doppia azione: smacchiante e igienizzate. rimuove lo sporco più diffibile e dona brillantezza ai bianchi. Dona una fragranza di pulito e igienizza tutti i capi. E' adatto a chi vuole igienizzare i capi di bambini e neonati, a chi ha animali in casa e vuole pulire a fondo, agli sportivi ( si sa i borsoni da palestra sono un campo fertile per i batteri) e a chi come me è semplicemente fissato con l'igiene!!

Cosa ne penso:
Adoro partecipare a queste iniziative. La mia famiglia, i miei amici e i miei colleghi sanno che prima o poi arriverà un campione di un nuovo prodotto da provare e sono sempre pronti e collaborativi. Per quanto riguarda il prodotto non lo conoscevo, o meglio conoscevo la gamma di Lysoform, ma non avevo mai visto il detersivo. La cosa che mi piace di più è che non è un additivo, ma un prodotto "tutto in uno". Di solito infatti si usa il detersivo e poi si aggiunge l'igienizzante. Se pensate a quanto spazio occupano le confezioni di questi prodotti e che spesso a questi si aggiunge anche quella dell'ammorbidente e dello smacchiatore, il risparmio di spazio (e denaro) è assicurato. Il profumo è veramente buono e sa di fresco. Ne esiste anche un'altra profumazione chiamata "frescrezza fiorita" che proverò presto. Credo che sia un prodotto molto valido, smacchia, profuma e non lascia residui in lavatrice. Non so ma mi fa sentire più sicura sapere che ho iginizzato i miei capi, soprattutto l'intimo e i vestiti dei bambini.

E voi? usate qualche igienizzante per il vostro bucato? Avete mai partecipato a queste iniziative?

6 commenti:

  1. Non ho mai partecipato a queste iniziative ma mi piacerebbe :)

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per essere passata dal mio blog! In effetti il badge non l'avevo,l'ho appena messo sopra al mio profilo.
    Negli ultimi mesi non volevo più scrivere e avevo abbandonato tutto,poi ho cambiato idea e allora ho deciso di cambiare totalmente look al blog e sono ancora in fase di modifiche varie.
    Ricambio volentieri l'iscrizione 😊

    RispondiElimina
  3. Ciao veramente bella recensione. Brava! Teniamoci aggiornate! Bellissimo il tuo blog. Passerò spesso 😉

    RispondiElimina
  4. mi piace la tua recensione, ottimo detersivo e bella iniziativa su dettofranoi...

    RispondiElimina
  5. ciao! piacere di averti tra le mie lettrici :)
    ti seguo anchio con piacere :)
    in bocca al lupo per il blog!
    ciao!

    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Un buon prodotto che merita assolutamente di essere ricomprato.Ho avuto come te il piacere di testarlo e farlo conoscere a quante piu' persone possibile ed è stata non solo una bella e piacevole esperienza,ma anche una bella scoperta.
    Recensisco io

    RispondiElimina