giovedì 6 aprile 2017

# cambio di stagione # campioni omaggio

Oggi parliamo di...intestino pigro!

Non so voi, ma a me il cambio di stagione scombussola un po'. Ne risentono la pelle, i capelli e sì, anche l'intestino. Odio dover ricorrere a farmaci e sono sempre alla ricerca di prodotti naturali. L'azienta ortis mi ha dato la possibilità di testare un prodotto naturale a base di polvere di rabarbaro, tamarindo e fico. Il prodotto su prenta in forma di cubetto morbido  (un po' come il dado da cucina) e deve essere assunto con un bicchiere abbondante di acqua. Io sono abbastanza abituata a prendere questo tipo di integratori, soprattutto in questo periodo e quindi ho assunto una dose intera la sera prima di andare a dormire, ma potete anche cominciare con mezzo cubetto. Su di me ha funzionato la mattina dopo ( tanto per parlare chiaro: non dovete aver paura di dover correre in bagno in ufficio durante la pausa pranzo!!) e ho avuto subito sollievo infatti la sensazione di addome teso e gonfiore è sparita immediatamente.
Ve lo consiglio vivamente se avete il mio stesso problema e inoltre ( cosa da non sottovalutare) il sapore è gradevole a differenza di altri integratori di questo tipo che si trovano in commercio. Il prodotto è comunque disponibile anche in compresse.
Cliccate qui se volete avere maggiori infrmazioni o richiedere il vostro campione gratuito.
Anche voi avete questo problema?? che rimedi usate? sono molto curiosa di sapere la vostra opinione o i vostri trucchi per un addome piatto!!

1 commento:

  1. molto interessante, devo dire che la cosa tocca anche me! io cerco di bere di più, con l'aggiunta di qualche tisana drenante

    RispondiElimina