martedì 28 febbraio 2017

# diy

Pensierini per la festa della donna

Sinceramente a 28 anni mi ritengo già troppo vecchia per le serate in discoteca l'8 marzo. Preferisco una serata tra amiche magari davanti a un film a tema. Pop Corn e maschera idratante!! è carino però lasciare alla partecipanti un ricordo della serata e allora ho pensato e ripensato... budget? Pari a zero. Tempo? Limitato. Necessità? Limitare lo stress. Cosa c'è di meglio di una tazza di tè?
ecco il mio progetto:
occorrente: una bustina di tè, cartoncino colorato,richello, una matita, forbici, colla e e una frase da sostitiure alla tag del marchio del tè (potete scriverla a mano ma a causa dello spazio ridotto ho preferito stamparla potete usare il printable qui sotto)
Primo step: ritaglia le tags con la frase e disegna dei quadrati di 4X4 cm su un cartoncino colorato. ritagliali e non dimenticare di cancellare i segni della matita. a questo punto puoi incollare la frase sul cartoncino.
Secondo step: per attaccare la tag alla bustina di tè puoi usare una spillatrice, ma a me non piaceva che si vedesse la graffetta così ho tagliato una strisciolina molto sottile di cartoncino, e l'ho usata per incollare il filo di cotone della bustina alla tag. 
Terzo step: a questo punto il gioco è fatto! Puoi incartare la bustina come preferisci io ho acquistato in cartoleria delle piccole scatoline e questo è il risultato!




1 commento:

  1. Anche a me piace fare cose creative e questa è un'idea davvero carina, originale, per la festa della donna. Mi piacciono molto thè e tisane. Mi sono iscritta al tuo blog :) http://liberamentebea.blogspot.it/

    RispondiElimina